Segui i tuoi veicoli da smartphone Android e Apple, Tablet, Ipad e anche da PC/Mac.
L'antifurto satellitare installato sul veicolo, è poi localizzabile tramite App Android o Ios e da qualsiasi altro dispositivo collegato a Internet, come PC, Tablet, Ipad, Mac e seguito in tempo reale.
Le funzioni dell'Antifurto Satellitare:
Antifurto Satellitare live - sempre in diretta col veicolo:
Quando il veicolo viene messo in moto oppure viene spostato, trainato o rimorchiato, il dispositivo di bordo invia subito una notifica. Con un click si accede alla funzione Antifurto Satellitare Live che consente di seguire sulla mappa lo spostamento in diretta del veicolo. In caso di allarme, si può decidere di seguire direttamente il veicolo oppure allertare la Polizia affinché venga bloccato, semplicemente dando la posizione esatta del veicolo oppure si può contattare la centrale di sicurezza h24, la quale si connetterà con Tlock.it e allerterà le forze dell'ordine per il recupero (servizio incluso nell'abbonamento, escluse barche e natanti).
Questa funzione è comunque disponibile nell'app anche quando non vi sono allarmi in corso.
N.B. L'Antifurto Satellitare localizza il veicolo tramite il GPS. In caso di non rintracciabilità del veicolo (ad esempio se viene caricato all'interno di un rimorchio e il GPS non può più ricevere), Tlock direttamente dall'app ti consente la straordinaria funzione di localizzazione tramite celle GSM (solo vers. WP). Se il ladro nasconde il veicolo, Tlock può tentare di localizzarlo ugualmente grazie alla codifica di posizione effettuata dalle celle GSM.
L'antifurto si attiva automaticamente:
Ogni qualvolta che il veicolo si ferma e si estrae la chiave di avviamento, Tlock si attiva automaticamente. Il simbolo del cerchio rosso intorno alla posizione del veicolo significa che l'antifurto si è attivato.
Come detto nella funzione Live, non appena il veicolo si muove si attiva la notifica. Una seconda notifica di allarme viene inviata quando il veicolo esce dal "bersaglio rosso" indicando che è uscito dall'area di protezione.
L'antifurto si può attivare o disattivare, cliccando sul lucchetto: Blu è attivo, Arancione è disattivo. Se viene posto in modalità disattivo, non si ricevono più le notifiche.
Le notifiche:
L'Antifurto Satellitare invia vari tipi di notifica direttamente sull'App:
notifica non appena il veicolo si muove (a motore, trainato, a spinta ecc), notifica quando si esce dall'area di protezione indicata sulla mappa da un circoletto rosso, notifica quando il veicolo si ferma. I suoni delle notifiche possono essere cambiati tra varie suonerie.
L'Antifurto Satellitare notifica altresì il distacco della batteria principale e notifica inoltre i tentativi di jamming (jamming detection).
Cliccando sulla notifica arrivata con un click si apre l'app e la mappa con il punto esatto dove è stato rilevato il movimento.
Rivedi il percorso e le soste:
I percorsi e le soste che effettua il veicolo vengono memorizzati dall'Antifurto Satellitare. In qualsiasi momento, in caso di necessità o semplice curiosità, si può visionare il percorso effettuato e tutte le soste con data e orari dettagliati.
Per vedere i percorsi, direttamente dal calendario dell'App Tlock, basta scegliere il giorno e il periodo di interesse.
Con l'Antifurto Satellitare, puoi seguire fino a tre veicoli (ad esempio, moto, auto e camper) sulla stessa app e condividere l'accesso (ad es. mamma, papà e figlio).
Funzione vista mappa satellite:
L'Antifurto Satellitare utilizza le ultime versioni di mappa Google Map. Se lo si desidera, è possibile cambiare la vista da mappa standard a mappa satellite.
Funzione Street view:
L'Antifurto Satellitare consente altresì la funzione Street View di Google maps, per poter visionare realmente il luogo dove si trova il veicolo ed i suoi dintorni.
La versione Tlock WP è impermeabile e installabile su qualsiasi veicolo
È un dispositivo costruito in Europa ed ingegnerizzato dalla nostra società Transpobank Srl di Milano, una società che produce, ingegnerizza e commercializza dispositivi e localizzatori satellitari dal 1998.
La Versione Tlock WP è eccezionale perchè è nascosta e non teme acqua o fango, è sicura ed efficiente disponendo di una tecnologia di ultimissima generazione (anno 2022).
La versione TLOCK ST la installi tu in 2 minuti
È un dispositivo costruito in Europa ed ingegnerizzato dalla nostra società Transpobank Srl di Milano, una società che produce, ingegnerizza e commercializza dispositivi e localizzatori satellitari dal 1998.
È un antifurto innovativo utilizzabile dal proprio smartphone per qualsiasi veicolo a motore o elettrico, anche barche e natanti e si installa in 2 minuti. Incluso 3 mesi di abbonamento standard con servizio di Tele-vigilanza h24 (la televigilanza non è disponibile per barche e natanti). Anche questo dispositivo è di ultima generazione (anno 2022).